Cerchi aiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamunda @ 18/5/2021, 20:27) 
    Buona sera a tutti ho fatto prenotazione circa sei mesi fa vorrei essere abilitata ho fatto tutti i passaggi vorrei essere abilitata se ho sbagliato qualcosa devo rifare tutto da capo grazie in anticipo e per la pazienza sono una capra in tecnologia e non più giovanissima ho 60 primavere ma adoro i drama come una quindicenne

    Devi aprire una tua discussione di presentazione nella sezione apposita, non presentarsi nella discussione altrui. Nelle regole c'è scritto.
    Crea un nuovo topic (trovi il pulsante in alto a destra nella sezione presentazione).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ho bisogno di aiuto ho fatto sia la presentazione che la richiesta x l'abilitazione ma non riesco a capire come fare per mettere il forum tra i preferiti 😭mi aiutate🙏.Grazie ☺️
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo DiRubba Marilena DePaola @ 20/9/2021, 14:55) 
    Salve ho bisogno di aiuto ho fatto sia la presentazione che la richiesta x l'abilitazione ma non riesco a capire come fare per mettere il forum tra i preferiti 😭mi aiutate🙏.Grazie ☺️

    Nel regolamento il seguente punto:

    (2) Aggiungere il forum tra i preferiti (trovate il collegamento nella TABELLA (sotto il logo, vicino allo stato dei rilasci) in homepage).

    Lo trovi sotto la scritta quiquiqui

    Se cerchi di aggiungere da cellulare allora e questa sotto:

    Per aggiungere il forum ai preferiti da cellulare bisogna cliccare sull'omino che si trova in alto a sinistra e si aprirà la sidebar. Andando al fondo, sotto il box "Siti frequentati" si trova "Aggiungi ai preferiti". Cliccare sulla scritta e il sito viene aggiunto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto tutti e 3 i passaggi, più o meno qual’è il tempo per essere abilitati? Grazie mille.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aloiv1989 @ 23/12/2021, 15:44) 
    Ho fatto tutti e 3 i passaggi, più o meno qual’è il tempo per essere abilitati? Grazie mille.

    Sei stata abilitata oggi.
    Non c'è una tempistica, dato che non sono più molto attiva hai dovuto aspettare finché non mi sono ricollegata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciaoo scusami non riesco ancora ad accedere alle sezioni protette >.< ho sbagliato qualcosa?? :(
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kanekimyboy @ 24/4/2022, 13:26) 
    Ciaoo scusami non riesco ancora ad accedere alle sezioni protette >.< ho sbagliato qualcosa?? :(

    Probabilmente quando facesti richiesta c'erano dei passaggi mancanti. Ora dovrebbero esserci tutti. Purtroppo non vado a ricontrollare tutte le richieste di chi non ha ottenuto l'abilitazione perché mancavano dei passaggi (sta all'utente adoperarsi), quindi ti chiedo solo la cortesia di rifare richiesta di abilitazione nell'apposita sezione, così quando effettuerò le nuove abilitazioni potrò inserirti tra gli utenti abilitati.
     
    .
36 replies since 19/9/2019, 18:13   629 views
  Share  
.