What's Wrong With Secretary Kim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 김비서가 왜 그럴까 // What's Wrong with Secretary Kim?
    Genere: Romance, Comedy
    Episodi: 16
    Network: tvN
    Periodo di Trasmissione: 6 giugno 2018 - 26 luglio 2018
    Durata episodio: 60 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    Lee Young Joon è il vice presidente di una nota Compagnia. È bello, ricco, intelligente e con un ego grande quanto l'Oceano Pacifico! Mi So è la sua segretaria da ben 9 anni. I due hanno sempre lavorato fianco a fianco e Mi So ha dovuto sopportare per tutto il tempo il suo narcisismo. Un bel giorno però, la nostra eroina decide di dare le dimissioni. Si è stancata di vivere come una schiava e lo comunica apertamente al suo capo.





    Cast
    Park Seo Joon - Lee Young Joon
    Park Min-Young - Kim Mi So
    Lee Tae Hwan - Lee Sung Yun



    Potete trovare il progetto su
    SAFansub, S&F DramaLovers e Viki (online).



    Edited by sonnÿ - 3/11/2019, 14:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    lovers ♡
    Posts
    9,018
    Reputation
    +2
    Location
    dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Finita di vedere giusto ieri... vediamo senza fare spoiler per chi non l'ha vista cosa posso dire... =/
    all'inizio sono quasi diventata scema a caprie la situazione dei ricordi, non riuscivo a trovare una motivazione per cui fosse possibile, fortunatamente poi l'hanno spiegato XD anche se tutto sommato non è che proprio servisse al livello di trama ma vabbè è sicuro servito per interessare lo spettatore a capirci qualcosa XD
    Nel complesso l'ho trovata molto piacevole da guardare ed in alcuni tratti molto divertente, loro due troppo dolci e Mi So da bambina è qualcosa di adorabile, con quella vocina poi 3_3
     
    .
2 replies since 19/9/2019, 15:02   259 views
  Share  
.