Angel's Last Mission: Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 단, 하나의 사랑 // Angel's Last Mission: Love
    Genere: Romance, Fantasy
    Episodi: 32
    Network: KBS2
    Periodo di Trasmissione: 22 maggio 2019 - 11 luglio 2019
    Durata episodio: 30 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    Dan è un angelo piantagrane ma è anche un ottimista. Yeon-Seo è una ballerina che non crede nell'amore, perchè non ha un solo granello d'amore nel suo corpo. Dan quindi riceve una missione e assume il ruolo di un cupido. Se ci riesce, può tornare in Paradiso. La sua missione è trovare il vero amore per Yeon-Seo, ma finisce per innamorarsene lui stesso.
    Lee Yeon Seo è la bella e privilegiata figlia di un chaebol. Tuttavia, nonostante i suoi numerosi vantaggi, Lee Yeon Seo finisce per perdere la vista in un incidente inaspettato, costringendola ad abbandonare i suoi sogni di diventare una ballerina. A causa del suo orgoglio e della sua sfiducia nei confronti degli altri, Lee Yeon Seo non vuole innamorarsi. Dopo aver incontrato Dan, inizia a credere nell'amore.
    Ji Kang-Woo è il più giovane direttore artistico della storia della sua compagnia di balletto. Con il suo occhio attento e la notevole capacità di far realizzare il potenziale dei ballerini, Ji Kang Woo non è solo il direttore artistico di una compagnia di danza straniera, ma una celebrità tra i ballerini.



    Cast
    Shin Hye-sun - Lee Yeon-seo
    Kim Myung-soo - Dan / Kim Dan
    Lee Dong-gun - Ji Kang-woo
    Kim Bo-mi - Lee Se-joo
    Do Ji-won - Choi Yeong-ja
    Kim In-kwon - Hu



    Potete trovare il progetto su
    Sakura Koen, LoveMoon e Viki (online).



    Edited by sonn˙ - 15/6/2020, 11:30
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Commento:

    Non credo di essermi commossa così tanto e versato lacrimoni da coccodrillo da quando ho finito Goblin.
    Bello bello, mi ha travolta completamente!
    Goblin è Goblin, si sa, ma Angel's Last Mission: Love me l'ha ricordato tanto: il fattore fantasy, le OST magnifiche, i problemi a livello famigliare, quell'amore di cui ti chiedi se ci sarà l'happy ending o se verserai tante di quelle lacrime da riempire un fiume in secca. Pensavo di dover aspettare chissà quanto per riprovare quelle emozioni che avevo provato guardando Goblin, e invece le ho riprovate tutte!
    Attori meravigliosi, recitazione impeccabile, chimica travolgente. Andrò sicuramente alla ricerca di altri loro lavori!
    È sicuramente uno di quei drama da inserire nella lista "da rivedere"!
    Diedi come voto a Goblin infinito , con Angel's Last Mission: Love rimango un gradino sotto semplicemente per il fatto che sono sicura che, nonostante mi sia piaciuta tantissimo attenzione, la recitazione di L (Kim Myung Soo ♥) possa fare ancora passi da gigante! Quindi per questo motivo il mio voto è 10+ ♥

    PS: so che questa recensione è stata per lo più un paragone con Goblin, ma è per farvi capire quanto io abbia apprezzato tantissimo questo drama!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    Amato tantissimo anche questo Kdrama ;_; ;_; ;_; quando Dan è riuscito a far sciogliere poco a poco Yeon-Seo per via del suo carattere io mi sono sciolta con loro AHAHA.
    La trama e gli attori che dire? mi è piaciuto tutto 3_3
     
    .
2 replies since 19/9/2019, 15:05   148 views
  Share  
.