Fight For My Way

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 쌈, 마이웨이 // Fight for My Way
    Genere: Slice of Life, Romance
    Episodi: 16
    Network: KBS2
    Periodo di Trasmissione: 22 maggio 2017 - 11 luglio 2017
    Durata episodio: 60 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    Due amici d'infanzia, Ko Dong Man e Choi Ae Ra, la cui relazione si basa da sempre sull'amore per il punzecchiarsi a vicenda, hanno ognuno un sogno nel cassetto: Ko Dong Man vorrebbe diventare un atleta di taek won do professionista, mentre Choi Ae Ra vorrebbe diventare una presentatrice televisiva, ma nella vita fanno tutt'altro.
    Kim Joo Man lavora da casa per un'azienda di shopping online grazie al sostegno e alla devozione di Baek Seol Hee, sua fidanzata da 6 anni e insieme ai protagonisti ai tempi della scuola erano noti come i 4 fantastici idioti. Kim Joo Man si trova, però, ad un punto in cui tutto quello che lei fa lo infastidisce. E quando una nuova impiegata ci prova con lui realizza di non amare più Baek Seol Hee.
    Quest'ultima è una persona leale, generosa e comprensiva. Sebbene molti la considerino un'ingenua in realtà è una persona seria e devota in amore.
    Tutti loro combatteranno per realizzare i propri sogni, a dispetto delle loro specifiche di terz'ordine. Lungo la strada troveranno l'amore e la maturità.



    Cast
    Park Seo Joon - Ko Dong Man
    Kim Ji Won - Choi Ae Ra
    Ahn Jae Hong - Kim Joo Man
    Song Ha Yoon - Baek Seol Hee
    Choi Woo Shik - Park Moo Bin
    Kim Sung Ho - Hwang Jang Ho
    Lee Elijah - Park Hye Ran


    Potete trovare il progetto su
    Cookies'n Candies Fansub, Colorful Subs e Viki (online).



    Edited by sonn˙ - 15/6/2020, 11:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Commento:

    Se dovessi scegliere una parola per descrivere questo drama dire: f r i z z a n t e! Mi sono divertita a guardarlo! La chimica tra i due protagonisti ha reso la visione piacevole. E poi Park Seo Joon..... vogliamo parlarne?? Una ventata d'aria fresca proprio ♥
    Se avete voglia di un drama divertente e romantico e senza troppi dramma non potete perdervelo! Voto: 8.5

    Ciò che non mi ha fatto dare un voto maggiore è che:
    - avrei approfondito maggiormente la storia di uno-barra-due personaggio/i;
    - alcuni flashback li ho trovati un po' buttati lì a caso, senza poi una spiegazione;
    - probabilmente le prime puntate ho trovato che andassero un pochino a rilento.

    Tolto ciò, mi sono divertita a shippare in tutte le puntate Dong Man e Ae Ra :333
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline

     
    .
2 replies since 19/9/2019, 15:10   132 views
  Share  
.