The Smile Has Left Your Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 하늘에서 내리는 일억개의 // The Smile Has Left Your Eyes // Falling Stars
    Genere: Mystery, Thriller
    Episodi: 16
    Network: tvN
    Periodo di Trasmissione: 3 ottobre 2018 - 22 novembre 2018
    Durata episodio: 60 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    La storia è centrata su Kim Moo Young, che viene chiamato "il mostro", che è un tipo libertino e imprevedibile. Lavora come assistente in un birrificio e improvvisamente la sua vita prende una piega diversa quando diventa il sospettato principale di un omicidio di una donna che fino ad allora era stato considerato un suicidio. La sua vita inizia a cambiare quando incontra una gentile e affettuosa designer di pubblicità di nome Yoo Jin Kang, che vuole essere una sorta di porto sicuro nella vita scombinata di Moo Young. Anche se sembra felice e sicura di sé, anche lei ha avuto una vita molto difficile. Yoo Jin Kang ha un fratello maggiore che è un detective specializzato in omicidi, cioè Yoo Jin Gook. Quest'ultimo cercherà di rivelare al mondo la vera personalità di Moo Young. E ovviamente, Jin Gook tenterà di tenere la sorella Jin Kang lontana dal ragazzo.



    Cast
    Seo In-guk - Kim Moo Young
    Jung So Min - Yoo Jin Kang
    Park Sung Wong - Yoo Jin Gook
    Seo Eun Soo - Baek Sung Ah
    Hong Bin - Noh Hee Joon
    Go Min Shi - Im Yoo Ri



    Potete trovare il progetto su
    Colorful Subs e Viki (online).



    Edited by sonn˙ - 15/6/2020, 11:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Commento:

    Un boom di emozioni: mi ha tenuto in sospeso, mi ha fatto ridere e mi ha anche fatto piangere.
    Il mio voto è un 10 pieno: per la storyline, per i personaggi e per la recitazione degli attori, in particolar modo di Seo In-guk che mi ha colpito davvero tanto.
    E per chi volesse iniziare questo drama do un consiglio: guardatelo fino alla fine, anche se arrivando a metà della visione credete di avere già delle risposte, riuscirà a stupirvi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    48
    Reputation
    +5
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ç__ç questo drama mi ha fatto abbonare a Viki perchè non riuscivo più ad aspettare i nuovi episodi ahah. La parte divertente? Verso metà storia non l'ho più continuato perchè
    ho sentito che finiva malissimo ed avevo troppa paura di concluderlo. Ho fatto malissimo, e tutti i giorni mi dico di farcela, di guardarlo, di non lasciarmi fermare dai lacrimoni che verserò, ma non ci riesco. Aiutoooooooo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Anch'io lo cercavo in lungo e in largo e alla fine, dopo mesi, sono riuscita a trovarlo su Viki LOL
    Noooo Momiiii, devi finirlo assolutamente! Hai ragione....

    il finale è triste, sicuramente avrai sentito qualcosa leggendo qua e là... io ho pianto tantissimo, ma me ne sono perdutamente innamorata ç__ç
    Sarà che a me piace molto anche il genere drammatico, a volte mi ritrovo a vedere qualche drama che mi faccia piangere come una disperata, ma a me è piaciuto davvero tanto!


    Come ho scritto nella mia recensioncina sopra, avevo tante risposte che poi invece non erano quelle che pensavo!
    Se ci riesci, ti consiglio davvero di finirlo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,168
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vedere questo drama sapevo del finale triste :( ma....
    Sono confusa, come faceva il segretario a sapere che erano li e perchè gli ha sparato? è stato un ordine del padre della donna che ucciso Moo Young?
     
    .
5 replies since 19/9/2019, 15:14   1479 views
  Share  
.