I Picked Up a Celebrity On the Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 나는 길에서 연예인을 주웠다 // I Picked Up a Celebrity On the Street // I Picked Up a Celebrity On the Road // I Picked Up the Star
    Genere: Romance, Comedy
    Episodi: 10
    Network: oksusu
    Periodo di Trasmissione: 1 novembre 2018 - 31 gennaio 2019
    Durata episodio: 60 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    La lavoratrice a contratto Lee Yeon Seo sogna di dare una lezione al suo capo, ma per sbaglio mette in atto la sua vendicativa fantasia ai danni della famosa stella dell'Hallyu, Kang Joon Hyuk, con un colpo di scena. Pensando di aver ucciso per errore Joon Hyuk, Yeon Seo lo porta segretamente a casa sua e si prepara a sbarazzarsi del corpo! Ma Joon Hyuk è vivo e pensa di essere stato rapito da una psicopatica!
    Non vedendo possibili alternative, Yeon Seo lo tiene in ostaggio per evitare che la denunci alla polizia. Per quanto tempo riuscirà a tenerlo nascosto al mondo, e potrà mai convincerlo che lei non è una persona malvagia?



    Cast
    Sung Hoon - Kang Jun Hyuk
    Kim Ga Eun - Lee Yeon-Seo
    Kim Jong Hoon - Hwang Nam Goo



    Potete trovare il progetto su
    S&F DramaLovers, DSS-Italian team e Viki (online).



    Edited by sonn˙ - 15/6/2020, 11:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    48
    Reputation
    +5
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Devo troppo commentare questo drama!
    Pensa che grazie a questo progetto mi sono completamente innamorata di un attore di supporto che è presente nel drama, ed ho aperto il suo primo fanbase. Il suo personaggio era Mir, il secondo attore dell'agenzia che ha il rapporto di amore/odio verso il protagonista. L'attore si chiama Ji HoSung, e questo drama ha segnato il suo debutto ufficiale da attore, anche se già prima aveva fatto qualche piccola parte qua e là. In questa storia la sua recitazione ed il suo personaggio mi hanno colpito tantissimo! Da gennaio lo supporto in modo "serio", con questo suo primo fanbase ufficiale su instagram ed è la persona più meravigliosa del mondo. Tra lui ed il suo manager, hanno davvero un cuore immenso. ç_ç
    La storia di questo drama è anche molto particolare, divertente ed originale, che mi è dispiaciuto non si sia sentito parlare così tanto. Secondo me merita molta più attenzione come progetto!
    Scusa per il papiro ahah ma come hai capito ha un posticino speciale nel mio cuore!
     
    .
1 replies since 21/9/2019, 21:09   185 views
  Share  
.