When the Camellia Blooms

rifiutato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo Drama/Movie: When the Camellia Blossoms
    Nazionalità: Corea
    Link della scheda o fonte:
    [Raw] https://dramaday.net/when-the-camellia-blooms/
    [Scheda] http://asianwiki.com/When_the_Camellia_Blooms

    Note:
    "Dongbaek è una madre single e quando inizia una potenziale nuova storia d'amore, trova modo di sfidare le discriminazioni sociali che la circondano."
    In Corea questo drama sta facendo davvero moltissimo successo e sono tante le persone che lo stanno amando ed apprezzando sia per la recitazione degli attori protagonisti (primo progetto di Kang Ha Neul da quando è tornato dal servizio militare), e sia per la storia intensa e bella. Un fansub ha detto che lo avrebbe tradotto ma essendo davvero pieno di progetti non so quando riuscirà a farlo, e questo mi dispiace particolarmente perchè penso sia una storia nuova e davvero appassionante.
    So che anche tu sei piena di impegni quindi propongo questo progetto senza alcuna aspettativa e anzi, ringraziandoti per darci la possibilità di proporre drama o movie che ci interessando. Grazie ancora per tutto il tuo lavoro!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Effettivamente è una storia che potrebbe intrigarmi! Penso proprio che potrei prenderlo in considerazione :3
    Mi metto un attimo in pari con qualche episodio degli altri progetti, e penso proprio che proverò a tradurlo.
    Grazie per il suggerimento, Momi ♥
     
    .
  3. Momi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonn˙ @ 3/11/2019, 00:19) 
    Effettivamente è una storia che potrebbe intrigarmi! Penso proprio che potrei prenderlo in considerazione :3
    Mi metto un attimo in pari con qualche episodio degli altri progetti, e penso proprio che proverò a tradurlo.
    Grazie per il suggerimento, Momi ♥

    Grazie a te per averlo preso in considerazione ed aver letto il mio messaggio,
    e soprattutto grazie per il lavoro che fai ♥
     
    .
2 replies since 1/11/2019, 08:30   73 views
  Share  
.