Annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    85
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non ti amareggiare troppo, è un mondo tutto sbilenco.
    La maggioranza dei fan è però onesta e leale. E soprattutto sveglia: chi è così grullo da pagare per una cosa così vetusta quando bastano pochi semplici passaggi e un bel 'grazie'?
    E a proposito, grazie per il tuo lavoro di traduzione, as always ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fai benissimo a tutelarti! :D
    Seguo tutti i passaggi e chiedo l'abilitazione anche io ora ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    Condivido appieno con ciò che hai detto e lo capisco,sono una nuova iscritta.. e apprezzo ciò che fai per tutti gli utenti :] .
    Ho eseguito tutti i passaggi ..richiedo l'abilitazione se è possibile anche io ora.
    Grazie mille in anticipo <3
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nana-Hachy Osaki @ 23/10/2020, 02:26) 
    Condivido appieno con ciò che hai detto e lo capisco,sono una nuova iscritta.. e apprezzo ciò che fai per tutti gli utenti :] .
    Ho eseguito tutti i passaggi ..richiedo l'abilitazione se è possibile anche io ora.
    Grazie mille in anticipo <3

    Grazie davvero!
    Comunque, la sezione per richiedere l'abilitazione non è questa, devi richiederla in regole per l'abilitazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonn˙ @ 24/10/2020, 09:46) 
    CITAZIONE (Nana-Hachy Osaki @ 23/10/2020, 02:26) 
    Condivido appieno con ciò che hai detto e lo capisco,sono una nuova iscritta.. e apprezzo ciò che fai per tutti gli utenti :] .
    Ho eseguito tutti i passaggi ..richiedo l'abilitazione se è possibile anche io ora.
    Grazie mille in anticipo <3

    Grazie davvero!
    Comunque, la sezione per richiedere l'abilitazione non è questa, devi richiederla in regole per l'abilitazione.

    Grazie scusami non avevo capito, ora vado a richiederla li *_*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    So che non c'entra molto, adesso, ma sarei curiosa di sapere per quale motivo Gemin ha messo un punteggio negativo al commento di Kusagi al mio avviso riguardante la chiusura del sito in caso di mio materiale "rubato". È un punteggio dato per errore, oppure c'è una motivazione? Immagine-2020-11-20-222043
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gemellina

    Group
    lovers ♡
    Posts
    22
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si infatti è stato un errore...scusate😅
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace ke avvengano certe cose io nn sn ancora stata abilitata ma è bruttissimo pensare ke la gente nn rispetti il lavoro altrui quindi hai fatto bene a controllare tutto nuovamente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Sono daccordo anche io...ma non sono ancora stato abilitato...sob!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (De Prezzo Giuseppe @ 4/12/2020, 18:55) 
    Sono daccordo anche io...ma non sono ancora stato abilitato...sob!

    Ora sei stato abilitato, dato che hai seguito alla lettera le regole. Bastava leggerle subito, non erano difficili. Quindi non c'era bisogno di scrivere in ogni discussione chiedendo di essere abilitato. La discussione è una sola, rispettiamo le regole per favore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Ti giuro che non era mia intenzione infrangerle...è che sono proprio negato, scusami.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Buonasera utenti,

    con il presente annuncio volevo rendervi partecipi del fatto che sto pensando di interrompere la traduzione di Start-Up. Come sapete il drama è disponibile sulla piattaforma Netlix e io non mi sento più tanto sicura di voler continuare a tradurlo rischiando, visti tutti i controlli che ci sono. Ci sto pensando da un po' di giorni, e sono ormai quasi sicura della cosa. Mi dispiace, perché io ogni drama lo seguo con voi traduzione per traduzione.
    Sto ancora cercando di capire per The Good Detective sinceramente, perché so che il drama è sulla piattaforma Netflix inglese, ma non capisco se in Italia arriverà o no.

    Mi dispiace, davvero.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Ti prego the good detective no, per favore continualo, ovviamente se puoi e non è un problema, non so' perchè in pochissimi prendono in considerazione i film, non dovrebbero essere piu' facili?
    Perchè a parte che ce ne sono tantissimi, ma credo portino via meno tempo rispetto ai drama o no? eppure in giro trovi quasi sempre gli stessi, non so' degli esempio potrebbero essere, cosi' su due piedi, the accidental detective che se non erro ce ne sono due oppure, spero di non sbagliare di gianna jun windstuk o struk praticamente introvabili, sono solo esempi ma è davvero un gran peccato, aspè che questi due sono pure piuttosto conosciuti visto gli interpreti, eppure nada nisba, comunque sproloqui a parte ciao e buone feste.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto si possa voler rendere il proprio lavoro fruibile a tutti è comprensibilissima come scelta, visto oltretutto il tempo che ci si passa sopra. Per di più per un bel gesto nei confronti di altre persone che non avrebbero modo di seguire quelle serie, al contrario di chi le traduce. Quindi ne approfitto anche qui per ringraziare per il grande lavoro, nella speranza di un po' più di rispetto per chi fa fansub
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate io non mi ricordo se ho fatto l'abilitazione pure in questa pagina, vi ho aggiunto ai preferiti e ho messo la presentazione, chiedo se possibile di essere abilitata, se mi manca qualche passaggio potreste farmelo sapere. Grazie mille
    :D
     
    .
31 replies since 29/3/2020, 13:54   987 views
  Share  
.