The Good Detective

accettato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    48
    Reputation
    +5
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Visto che in questo periodo sei un po' dentro al mondo giallo, volevo proporti questo drama che è terminato da poco in Corea, e ha fatto abbastanza successo. Si chiama The Good Detective, e da quanto ho capito ha ben bilanciata la sua dose di mistero, azione ed anche un po' di romanticismo che non guasta mai ahah

    Titolo Drama/Movie: The Good Detective
    Nazionalità: Corea del Sud
    Link della scheda o fonte: Drama Express

    Note: Qui le raw: Dramaday, ed i sub in inglese sono su subscene: Subscene

    Ne continuavo a sentire parlare ma solo qualche giorno fa ho visto qualche video, e devo dire che è scattato qualcosa tra di noi ahah
    Grazie anche solo se vorrai darci un'occhiata!

    p.s. solo io ho un problema con Jang SeungJo? Ogni volta che lo vedo recitare me ne innamoro sempre di più, ma è possibile? ahah

    Edited by sonn˙ - 3/9/2020, 13:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Devo dirti che in realtà l'avevo già visto e adocchiato ahah
    Però al momento voglio mettermi un attimo in pari con i progetti già avviati, perché so che altrimenti farei troppi casini. Ma quando finisco di rilasciare Train e Kiss Goblin, potrei iniziarlo!

    PS: ho modificato il tuo messaggio ma solo per una questione di comodità mia, così non mi confondo, che ultimamente ho problemi di memoria LOL
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    48
    Reputation
    +5
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonn˙ @ 3/9/2020, 13:26) 
    Devo dirti che in realtà l'avevo già visto e adocchiato ahah
    Però al momento voglio mettermi un attimo in pari con i progetti già avviati, perché so che altrimenti farei troppi casini. Ma quando finisco di rilasciare Train e Kiss Goblin, potrei iniziarlo!

    PS: ho modificato il tuo messaggio ma solo per una questione di comodità mia, così non mi confondo, che ultimamente ho problemi di memoria LOL

    Davvero l'avevi adocchiato? wuaa ahahah sono stra felice di avere sempre più conferme che i nostri gusti si assomiglino tanto ahah
    Non ti preoccupare, non mi aspettavo che, anche se l'avessi accettato, l'avresti subito iniziato, anzi! Già stai portando moltissimi progetti ed anche in modo molto rapido. Grazie mille anche solo per pensare in modo positivo a questa drama *-*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momi__ @ 3/9/2020, 13:31) 
    CITAZIONE (sonn˙ @ 3/9/2020, 13:26) 
    Devo dirti che in realtà l'avevo già visto e adocchiato ahah
    Però al momento voglio mettermi un attimo in pari con i progetti già avviati, perché so che altrimenti farei troppi casini. Ma quando finisco di rilasciare Train e Kiss Goblin, potrei iniziarlo!

    PS: ho modificato il tuo messaggio ma solo per una questione di comodità mia, così non mi confondo, che ultimamente ho problemi di memoria LOL

    Davvero l'avevi adocchiato? wuaa ahahah sono stra felice di avere sempre più conferme che i nostri gusti si assomiglino tanto ahah
    Non ti preoccupare, non mi aspettavo che, anche se l'avessi accettato, l'avresti subito iniziato, anzi! Già stai portando moltissimi progetti ed anche in modo molto rapido. Grazie mille anche solo per pensare in modo positivo a questa drama *-*

    Ahah sì! Perché mi era capitato di vedere un video, e non mi dispiaceva! Però non avevo pensato a tradurlo perché ormai era un progetto già in conclusione quando ne sono venuta a conoscenza, quindi ho preferito buttarmi in qualche progetto in prossima uscita (che poi è stato Missing: The Other Side). Però dalla pagina di Drama Express, vedo che nessuno ha preso il drama in traduzione, quindi potrei lanciarmi prossimamente nella traduzione dello stesso!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    48
    Reputation
    +5
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonn˙ @ 3/9/2020, 13:53) 
    CITAZIONE (Momi__ @ 3/9/2020, 13:31) 
    Davvero l'avevi adocchiato? wuaa ahahah sono stra felice di avere sempre più conferme che i nostri gusti si assomiglino tanto ahah
    Non ti preoccupare, non mi aspettavo che, anche se l'avessi accettato, l'avresti subito iniziato, anzi! Già stai portando moltissimi progetti ed anche in modo molto rapido. Grazie mille anche solo per pensare in modo positivo a questa drama *-*

    Ahah sì! Perché mi era capitato di vedere un video, e non mi dispiaceva! Però non avevo pensato a tradurlo perché ormai era un progetto già in conclusione quando ne sono venuta a conoscenza, quindi ho preferito buttarmi in qualche progetto in prossima uscita (che poi è stato Missing: The Other Side). Però dalla pagina di Drama Express, vedo che nessuno ha preso il drama in traduzione, quindi potrei lanciarmi prossimamente nella traduzione dello stesso!

    Da quello che ho capito c'era la possibilità che come molti drama della JTBC, anche questo fosse trasmesso su Netflix oltre che dal canale Sud Coreano, ed in questo caso ci sarebbero stati i sub ita, ma poi c'è stata tipo la delusione del secolo perchè non l'hanno messo nella programmazione e quindi in moltissimi ci sono rimasti male. Non so se sempre per questo molti fansub non l'hanno prenotato, ma devo dire che questa fine estate/inizio autunno è talmente pieno di drama, che alcuni di sicuro verranno tralasciati.. impossibile stare dietro a tutti ç_ç
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momi__ @ 3/9/2020, 14:09) 
    CITAZIONE (sonn˙ @ 3/9/2020, 13:53) 
    Ahah sì! Perché mi era capitato di vedere un video, e non mi dispiaceva! Però non avevo pensato a tradurlo perché ormai era un progetto già in conclusione quando ne sono venuta a conoscenza, quindi ho preferito buttarmi in qualche progetto in prossima uscita (che poi è stato Missing: The Other Side). Però dalla pagina di Drama Express, vedo che nessuno ha preso il drama in traduzione, quindi potrei lanciarmi prossimamente nella traduzione dello stesso!

    Da quello che ho capito c'era la possibilità che come molti drama della JTBC, anche questo fosse trasmesso su Netflix oltre che dal canale Sud Coreano, ed in questo caso ci sarebbero stati i sub ita, ma poi c'è stata tipo la delusione del secolo perchè non l'hanno messo nella programmazione e quindi in moltissimi ci sono rimasti male. Non so se sempre per questo molti fansub non l'hanno prenotato, ma devo dire che questa fine estate/inizio autunno è talmente pieno di drama, che alcuni di sicuro verranno tralasciati.. impossibile stare dietro a tutti ç_ç

    Aaah ok! Eh, io purtroppo non avendo Netflix non sono molto aggiornata sulle uscite della piattaforma ^^'
    Purtroppo stare dietro a tutto risulta un po' difficile, già io traducendo da sola, pochi progetti, a volte mi trovo in difficoltà perché mi piacerebbe restare al passo con le uscite, ma mi è davvero impossibile. In più rimango indietro con la visione di alcuni drama, perché dedico il tempo che ho alla traduzione.
    Infatti magari capiterà che mi stopperò ogni tanto per potermi portare avanti con la visione dei drama che ho lasciato in sospeso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Ciao perchè dramalink mi rimanda qui quando clicco su i sub di the good detective? dice che il progetto è completo ma da quello che ho letto ci sono solo i sub in inglese...ma perchè è sempre tutto cosi' complicato, sob!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Dramalink ti rimanda al mio sito perché Skellum gentilmente ha inserito il collegamento allo stesso, ma il progetto è ancora in corso dato che finora ho tradotto 3 episodi. Poi in che senso ci sono solo i sub in inglese?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Ciao, nel senso che ho letto la tua intestazione su' dove hai messo i dati del drama, cmq grazie come sempre per l'impegno che mettete a nostra disposizione siete davvero mitici, salutando se posso chiedere, perchè non riesco ancora ad accedere al tuo bel sito, ricordi? i'm imbranato-man, che devo fare ancora? ciaooo pardon rileggendo le regole dicono: Presentarsi in QUESTA sezione che trovate in homepage, creando una vostra discussione e non usando quella altrui, io non ho la piu' pallida idea di come creare una mia discussione, perchè ogni volta che si và a presentarsi non c'è mai il campo dei messaggi.....ho fuso è ufficiale, mi arrendo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Devi presentarti nella sezione "presentazione" creando una TUA discussione. Non usando quella degli altri per presentarti. La cosa è tassativa, i messaggi di presentazione nelle discussione degli altri vengono eliminati. E finché non vengono fatti tutti e tre i passaggi giusti, non si accede alle sezioni protette.
    Come ti ho già detto in un'altra risposta, se hai bisogno di aiuto scrivi in "cerchi aiuto?" in bacheca.
     
    .
9 replies since 3/9/2020, 06:45   370 views
  Share  
.