Uncontrollably Fond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Titolo: 함부로 애틋하게 // Uncontrollably Fond
    Genere: Romance, Drama
    Episodi: 20
    Network: KBS2
    Periodo di Trasmissione: 6 luglio 2016 - 8 settembre 2016
    Durata episodio: 60 minuti circa
    Paese: Corea del Sud


    Trama
    Joon Young e No Eul furono costretti a separarsi quando erano giovani. Dopo alcuni anni si incontrano di nuovo, Noh Eul è regista di documentari, dà più valore ai soldi che alla giustizia e ama frequenta gente potente, mentre Joon Young è un cantante/attore al top della carriera, è intelligente e molto attraente.







    Cast
    Kim Woo Bin - Shin Joon Young
    Bae Suzy - No Eul
    Lim Ju Hwan - Choi Ji Tae
    Lim Ju Eun - Yoon Jung Eun
    Jin Kyung - Shin Young Ok
    Choi Moo Sung - Jang Jung Sik
    Park Soo Young - CEO Namgoong
    Jung Soo Kyo - Jang Kook Young
    Jang Hee Ryung - Jang Man Ok
    Lee Seo Won - No Jik
    Yu Oh Seong - Choi Hyun Joon
    Jung Sun Kyung - Lee Eun Soo



    Potete trovare il progetto su
    TFPA Subbing Team e Viki.

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho parole, ma il fatto che mi sia divorata un episodio dietro l'altro dovrà pur significare qualcosa, giusto?!!
    Cavolo, ho amato questo drama alla follia. Mi ha fatto provare una miriade di emozioni. Mi ha fatto sognare, sorridere, piangere.
    È uno di quei drama che mi ha lasciato il vuoto dentro, e che non avrei voluto arrivare a conclusione. Stupendo ❤️
    Inoltre devo ammettere che è il primo drama che vedo con protagonista Kim Woo Bin, e mi ha stupita tantissimo, un livello di recitazione pazzesco!
    E anche Suzy non mi ha delusa, lei l'ho vista in altri progetti e mi è sempre piaciuta!
    Voto 10, senza pensarci due volte!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonn˙ @ 22/10/2020, 00:51) 
    Sinceramente non ho parole, ma il fatto che mi sia divorata un episodio dietro l'altro dovrà pur significare qualcosa, giusto?!!
    Cavolo, ho amato questo drama alla follia. Mi ha fatto provare una miriade di emozioni. Mi ha fatto sognare, sorridere, piangere.
    È uno di quei drama che mi ha lasciato il vuoto dentro, e che non avrei voluto arrivare a conclusione. Stupendo ❤️
    Inoltre devo ammettere che è il primo drama che vedo con protagonista Kim Woo Bin, e mi ha stupita tantissimo, un livello di recitazione pazzesco!
    E anche Suzy non mi ha delusa, lei l'ho vista in altri progetti e mi è sempre piaciuta!
    Voto 10, senza pensarci due volte!

    Allora non sono l'unica al quale ha lasciato un vuoto assurdo ;_; , difatti dopo che ho pianto una marea di lacrime per un bel po avevo smesso di vedere Kdrama,non so per quale motivo ma mi aveva lasciato una piccola voragine dentro ;_; ;_; .
    L'attore Kim Woo Bin mi aveva già colpito in The Heirs pur non avendo un ruolo così centrale mi aveva lasciato il segno, ma vederlo come protagonista in Uncontrollably Fond mi ha catturato a mille per mille, e ti dirò fino all'ultimo speravo in un finale diverso non riuscivo ad accettare ciò che sarebbe successo.
    Che dire mi è piaciuto? no sarebbe come sminuirlo. Si ama questo kdrama dall'inizio fino alla fine ;_; <3 <3
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nana-Hachy Osaki @ 23/10/2020, 19:48) 
    CITAZIONE (sonn˙ @ 22/10/2020, 00:51) 
    Sinceramente non ho parole, ma il fatto che mi sia divorata un episodio dietro l'altro dovrà pur significare qualcosa, giusto?!!
    Cavolo, ho amato questo drama alla follia. Mi ha fatto provare una miriade di emozioni. Mi ha fatto sognare, sorridere, piangere.
    È uno di quei drama che mi ha lasciato il vuoto dentro, e che non avrei voluto arrivare a conclusione. Stupendo ❤️
    Inoltre devo ammettere che è il primo drama che vedo con protagonista Kim Woo Bin, e mi ha stupita tantissimo, un livello di recitazione pazzesco!
    E anche Suzy non mi ha delusa, lei l'ho vista in altri progetti e mi è sempre piaciuta!
    Voto 10, senza pensarci due volte!

    Allora non sono l'unica al quale ha lasciato un vuoto assurdo ;_; , difatti dopo che ho pianto una marea di lacrime per un bel po avevo smesso di vedere Kdrama,non so per quale motivo ma mi aveva lasciato una piccola voragine dentro ;_; ;_; .
    L'attore Kim Woo Bin mi aveva già colpito in The Heirs pur non avendo un ruolo così centrale mi aveva lasciato il segno, ma vederlo come protagonista in Uncontrollably Fond mi ha catturato a mille per mille, e ti dirò fino all'ultimo speravo in un finale diverso non riuscivo ad accettare ciò che sarebbe successo.
    Che dire mi è piaciuto? no sarebbe come sminuirlo. Si ama questo kdrama dall'inizio fino alla fine ;_; <3 <3

    Quando un drama mi lascia il vuoto dentro, allora vuol dire che mi ha preso al mille per mille! Ed entra dritto nella lista dei preferiti!
    E Uncontrollably Fond non si può non amare! Anch'io ho sperato fino alla fine, ma anche così l'ho amato ❤️
    E sono contenta che sia il primo drama visto con Kim Woo Bin, concordo che ti cattura al mille per mille!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Mi rifarei una bella maratona, anche se l'ho terminato da poco çwç
    Poi adoro questa canzone. A D O R O. Un video su Joon Young e Eul ♥

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    P I A N G O.

    Ps: Il video contiene evidenti spoiler. Uomo avvisato, mezzo salvato.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    24
    Reputation
    +1
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    Mi ritornano i feels di prepotenza per loro rivedendo il video * ____________________ * <3 <3 ahhhhhhhhhhhh sclero male ahahaha
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    A chi lo dici!! *WW*
    Ne ho trovi una marea di video, ma questi al momento sono quelli che mi hanno colpito di più! Ma non li ho ancora visti tutti, potrei aggiungerne altri più avanti LOL Li shippo troppo :3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    53
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera 😘 come ho detto l'altra settimana, ho rimandato la visione di questo drama, perché come una stupida mi sono spoilerata la fine più qualche altra scena🤦🏻‍♀️ ma credo che lo inizierò a breve, ho voglia di immergermi in un bel drama, anche se piangerò ❤️❤️❤️
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene11 @ 29/10/2020, 20:07) 
    Buonasera 😘 come ho detto l'altra settimana, ho rimandato la visione di questo drama, perché come una stupida mi sono spoilerata la fine più qualche altra scena🤦🏻‍♀️ ma credo che lo inizierò a breve, ho voglia di immergermi in un bel drama, anche se piangerò ❤️❤️❤️

    Io ti consiglio davvero di vederlo! Ne vale davvero la pena! Anche se fa piangere ti lascia qualcosa dentro, e poi non puoi non innamorarti di Joon Young ❤️
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    53
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonn˙ @ 29/10/2020, 20:40) 
    CITAZIONE (Selene11 @ 29/10/2020, 20:07) 
    Buonasera 😘 come ho detto l'altra settimana, ho rimandato la visione di questo drama, perché come una stupida mi sono spoilerata la fine più qualche altra scena🤦🏻‍♀️ ma credo che lo inizierò a breve, ho voglia di immergermi in un bel drama, anche se piangerò ❤️❤️❤️

    Io ti consiglio davvero di vederlo! Ne vale davvero la pena! Anche se fa piangere ti lascia qualcosa dentro, e poi non puoi non innamorarti di Joon Young ❤️

    Si credo proprio di iniziarlo questo fine settimana e penso che entrerà a far parte della lista dei miei preferiti 🥰
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    53
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bellissimo questo drama, l'ho finito ieri sera e come avete scritto voi ragazze, lascia un vuoto, anch'io avrei evitato di arrivare alla fine 😭😭😭 era da un pò che non piangevo così nel vedere un drama. Hai ragione Sonny, è impossibile non innamorarsi di Joon Young ❤️ colpita in pieno 💘
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene11 @ 7/11/2020, 12:26) 
    Bellissimo questo drama, l'ho finito ieri sera e come avete scritto voi ragazze, lascia un vuoto, anch'io avrei evitato di arrivare alla fine 😭😭😭 era da un pò che non piangevo così nel vedere un drama. Hai ragione Sonny, è impossibile non innamorarsi di Joon Young ❤️ colpita in pieno 💘

    😭😭 Sono contenta che il pensiero sia lo stesso! ♥♥
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    lunatica

    Group
    lovers ♡
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    inferno/paradiso

    Status
    Offline
    Inizio soprattutto dal dire che e uno dei drama piu belli e impressionanti e indimenticabili.
    Sono rimasta traumatizzata per moltossimo twmpo perche non volevo che quell'amore finisse con una brutta fine. Ma e stato molto realistico; mi ha lasciato un vuoto dentro che non so descrivere
    Kim woo bin e uno dei degli attori piu bravi ma pochi ingaggiano
    Quando recita, quando parla o quando deve descrivere um momento di dramma o di forte tristezza non solo la recita ma la esprime
     
    .
16 replies since 20/10/2020, 18:05   331 views
  Share  
.