3 drama richiesta, grazieeee

rifiutato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Titolo Drama/Movie: love is sweet
    Nazionalità: cina
    Link della scheda o fonte: https://mydramalist.com/49871-love-is-sweet


    Note:
    Nn trovo sub ita di questa serie ma sembra bellissima




    Titolo Drama/Movie: perfect and casual
    Nazionalità: cina
    Link della scheda o fonte: https://mydramalist.com/54889-mr-perfect-and-miss-almost

    Note:
    Trailer






    Titolo Drama/Movie: be with you
    Nazionalità: cina
    Link della scheda o fonte: https://mydramalist.com/49155-be-with-you

    Note:





    Grazie mille della disponibilità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!! Scusa se ti rispondo io,ma volevo dire che il drama "perfect & casual" è in corso nel fansub "panda's love" e mi pare che anche "be' with you" è tra i loro progetti futuri(solo che adesso per il fatto che copiano i progetti li hanno tolti quelli che erano i loro futuri). Spero di essere stata utile 🤗❤😘.
    Anche a me ispira love is sweet...spero che prima o poi qualcuno lo prenda,perché secondo me è bello come storia ecc...🤞❤
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mooooolti mooooolti moooolti mesi fa avevo visto caudal tra i futuri ma ora avendoli xancellati nn credo lo faranno... Trslaltro ne hanno una conquantina di futuri fermi da tantissimo tempo 😭 quindi nn credo che quel futuri siano affidabili
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perdona la mia ignoranza,ma che cosa è caudal?😅😅 comunque loro sono molto veloci nel rilasciare gli episodi visto che comunque ne rilasciano tanti ogni settimana,cosa che non è da tutti i fansub che invece rilasciano 1 alla settimana ( se tutto va bene) per 1 progetto...non sto criticando gli altri fansub perché tutti hanno i loro tempi ecc...(anche perché ribadiamo che loro non vengono pagati e lo fanno per passione e per portare a noi delle gioie),ma devo dire che "panda's love" si fa un mazzo tanto per rilasciare ogni settimana tanti episodi e riuscire a concludere,continuare e iniziare un progetto con tanta semplicità...cosa che io non ho trovato in tanti fansub ed io sto da loro da 1 anno o più,quindi non tantissimo,però mi sono piaciute molto per qualità dei sottotitoli e quantità ogni settimana...ovvio non solo per questo perché poi ho conosciuto meglio lo staff parlando con loro nella chat e mi sembrano anche persone fantastiche... volevo solo dire questo ❤👍
    E poi da quello che dici sei dentro il fansub o comunque lo sei stata,quindi sai come sono e quanti progetti in corso hanno da continuare( poi finito un progetto,iniziano quasi istantaneamente un altro che era futuro)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nn critico il fansub...sn bravi...nn ci sono più dentro xk mi sono tolta... Ma nn lo critico sono bravi indubbiamente... Ma avevano troppi progetti futuri fermi...alcuni da un anno e altri pure di più... E se così li prenotano allora gli altri fansub cosa dovrebbero fare?anche perché se vedevi i futuri sono tantissimi... Nn uno o due... Ma davvero tanti... Se prendi i futuri e li prenoti così , a mio parere, nn ha senso che poi nn lo inizi...saranno pure veloci come dici ma hanno così tanti futuri e ne aggiungono sempre di nuovi che nn ci arriveranno mai a farli tutti e un Fansub che vorrebbe fare quella serie al momento, nn può farlo xk prima o poi il panda fansub lo dovrà fare? Mmm... Nn credo sia corretto, si dovrebbe lasciare la scelta anche agli altri..se poi vuoi prenotare un progetto xk dopo 2 mesi vuoi iniziarlo ci sta .. ma prenoti un progetto che dopo più di un anno ancora è fermo nn ha senso...
    Ripeto che il panda é bravissimo cm fansub e potrebbe pure essere veloce...ma se dobbiamo aspettare i loro futuri, che per adesso nemmeno si vedono quindi nn sono nemmeno sicuri, che senso ha? Io lo chiedo... Poi se si vuole fare ben venga... altrimenti pazienza
    Io anche facevo parte di un fansub ma ti posso assicurare che prenotare 50progetti Non é buono né per loro né per gli altri fansub e nemmeno e soprattutto x gli utenti...
    Nn sto criticandoli figurati...contenti loro... Sono pure brave persone... Ma ciò nn toglie che il progetto nn c'è più e nn si sa se prima o poi lo faranno


    P.s. casual (perfect and casual) intendo...ho sbagliato a scrivere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah ok,va bene...comunque te lo assicuro che se vuoi vedere perfect & casual lo trovi da loro per adesso stanno al nono episodio...posso comprendere il tuo punto di vista,ma il mio è un po' diverso...anche perché se dei fansub vogliono fare il progetto chiedono il permesso e loro accettano oppure no,poi in altri si possono creare collaborazioni tra fansub...io credo sia per questo motivo che 2 oppure più fansub fanno collaborazioni,perché vogliono tutti e due fare il progetto x e lo fanno,con armonia...anzi secondo me loro(i fansub) sono pure contenti perché si dimezzano il lavoro ed è un po' più semplice...questa è la mia opinione,come ho detto capisco il tuo punto di vista...😘❤🤗
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo si...sarebbe bello collaborare... Per casual nn sapevo fosse iniziato... allora chi do solo gli altri due...poi se si vuole collaborare meglio :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Cao Saranghae23,
    mi dispiace ma al momento sono proprio ferma con le traduzioni... Non ho tempo, e purtroppo essendo da sola non ho modo di farli continuare.
    In ogni caso i progetti cinesi non sarebbero comunque tra i miei, non li guardo neanche quindi tradurne mi sarebbe difficile.
    Mi dispiace davvero.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie lo stesso ❤️❤️❤️
     
    .
8 replies since 18/1/2021, 12:10   135 views
  Share  
.