this is me ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    › who I am?
    · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·

    Annyeong! Mi chiamo Sonia, detta Violet, nata nel 1992, vivo in provincia di Torino e mi ritengo abbastanza una nerd lol Quando riesco a ritagliarmi del tempo tra lavoro e vita sociale mi piace dedicarmi a: lettura, film, anime, manga, drama.
    Per quanto riguarda il mondo orientale, a differenza di anime (rigorosamente in lingua giapponese con sottotitoli) e manga di cui sono una veterana, mi sono avvicinata ai drama solamente da qualche anno, tra vari tira e molla aggiungerei. Negli ultimi tempi sono stata molto più costante e direi che mi sono fatta una buona infarinatura, tanto da rendermi conto da riuscire a guardare solamente i kdrama. Sarà che tra tutte le lingue il suono del coreano mi piace molto di più xD Prima o poi darò una possibilità ai jdrama, ma al momento ho moltissimi kdrama in lista!
    Mi piacerebbe mettermi e imparare il coreano, ma non so se da autodidatta la cosa possa essere fattibile o meno... Se avete consigli e incoraggiamenti per iniziare a studiare la lingua, sono tutta orecchi!

    - SV


    · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·


    Edited by sonn˙ - 23/10/2019, 23:04
     
    .
0 replies since 8/6/2012, 21:53   436 views
  Share  
.