regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Leggi qui sotto...→ Poche ma semplici regole:



    1. Prima di interagire nel forum è gradita una vostra presentazione, anche breve, in QUESTA sezione.

    2. Non sono ammessi insulti di nessun genere e l'uso di un linguaggio volgare, in caso contrario ci saranno dei provvedimenti: un richiamo e un mese di blocco alle sezioni protette. Se la cosa dovesse poi ripetersi, verrete immediatamente bannati senza preavviso.

    3. Leggere attentamente le varie discussioni importanti, di richiesta e quant'altro nelle varie sezioni. In questo modo è possibile tenere un forum ordinato e comprensibile a tutti.

    4. Non prelevare il materiale senza consenso, né tanto meno farlo passare per vostro. Abbiate rispetto per il lavoro che metto a disposizione di voi altri, in quanto mi tolgo del tempo libero per poter tradurre i progetti.

    5. Se avete problemi e avete bisogno di aiuto, c'è l'apposita sezione, che trovate a » questo « collegamento, in bacheca per poter fare domande. Non inviatemi mp, in questo modo se un altro utente dovesse avere lo stesso problema, può trovare aiuto nella mia risposta alla vostra domanda.

    6. Per le sezioni protette c'è un iter da seguire. Potete leggerlo nella discussione » regole per l'abilitazione.

    7. Questo punto è puramente di cortesia. Sarebbe gradito, qualora scaricaste i miei progetti, lasciare un breve commento o anche solo un ringraziamento. Credo che a tutti faccia piacere riceverne, e dà anche una carica in più.



    Il regolamento è soggetto ad aggiornamenti o aggiunte, vi consiglio caldamente di dare un'occhiata di tanto in tanto.

    aggiornato al 15/10/2020


    Edited by sonnÿ - 13/11/2020, 10:49
     
    .
0 replies since 19/9/2019, 14:29   345 views
  Share  
.