Love 020

rifiutato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    Tarcento

    Status
    Offline
    Titolo Drama/Movie: Love 020
    Nazionalità: Cina
    Link della scheda o fonte: https://orientexpress.forumcommunity.net/?t=58080890

    Note: Premetto che è su viki, ma mi scoccia vederlo con la pubblicità in mezzo xD quindi spero vivamente di poterlo chiedere qui

    Edited by sonnÿ - 3/11/2019, 13:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Grazie per il suggerimento Serena ♥
    Allora guarda, tendenzialmente non guardo drama cinesi... non ce la faccio proprio a livello di suono della lingua, è un mio blocco >.<
    Però, c'è un però... ho letto la trama, e un pochino mi intriga. Ho visto che gli episodi hanno una durata di 40min circa, quindi la traduzione risulta anche più veloce. Non ti assicuro al 100% che potrei tradurlo, ma posso dirti che, appena mi metto in pari con i drama che sto traducendo al momento, potrei valutare la cosa.

    Poi, se proprio vuoi ovviare il problema della pubblicità su Viki, dove ti capisco benissimo perché snerva anche me, io scaricavo le puntate e i sub ita su » TubeOffline «. Avevo avuto qualche problema con degli episodi di un drama, perché non me li faceva scaricare, e poi tendenzialmente a me piace guardare gli episodi ad una buona risoluzione, quindi minimo 720p, mentre da questo sito il massimo della risoluzione a cui si può scaricare è 480p. Però se per te non è un problema la risoluzione più bassa, si possono scaricare. Ho fatto una prova ora con il primo episodio di Love 020 e funziona, ma non ti posso assicurare che funzioni per tutti gli episodi.

    Quindi in conclusione, se anche tu preferisci scaricare con un'ottima risoluzione, e quindi non ti piacciono quelle scaricate da Viki, posso dirti che posso valutare il progetto.

    PS: se dovessi decidere di scaricare quelle di Viki e hai dei problemi sul come scaricarle, scrivimi pure!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    41
    Reputation
    +1
    Location
    Tarcento

    Status
    Offline
    Grazie mille mi faresti solo che felice xD comunque sotto tuo consiglio darò un occhiata :)
     
    .
2 replies since 3/11/2019, 01:17   181 views
  Share  
.