The Tale of Nokdu

rifiutato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    lovers ♡
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Titolo Drama/Movie: The Tale of Nokdu
    Nazionalità: Coreana
    Link della scheda o fonte:
    [Raw] https://smallencode.com/download-drama-kor...-tale-of-nokdu/
    [Scheda] http://asianwiki.com/The_Tale_of_Nokdu

    Note:
    Spero di non aver sbagliato nulla nella compilazione della richiesta... comunque ci tenevo a chiedere questo drama perché io l'ho visto reperibile solo su viki ma purtroppo molte delle puntate già tradotte sono bloccate perché non dispongo di viki pass e dal momento che se lo inizio mi dispiacerebbe stopparlo per quelle poche puntate tradotte (e per la mia memoria che ultimamente fa schifo) chiedo a te direttamente, spero prenderai in considerazione la richiesta, altrimenti non fa nulla, approfitto comunque per ringraziarti delle traduzioni del drama " Catch the Ghost", lo stavo cercando OVUNQUE e non ero a conoscenza del blog, l'ho scoperto oggi, quindi niente, volevo solo dirti grazie!

    Edited by sonn˙ - 22/11/2019, 19:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    ♕ queen
    Posts
    5,024
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Ciao Lexa! Grazie per questa tua richiesta!
    Purtroppo devo dirti che non tradurrò questo drama, mi dispiace. I drama storici non mi piacciono un granché, quindi farei molta fatica a tradurlo.
    Per aiutarti ho provato a cercare in giro se qualche altro fansub lo sta traducendo, ma purtroppo non ho trovato nessun riscontro a parte Viki. Ad ogni modo, generalmente anche se sono con Viki Pass a distanza di un po' di tempo saranno disponibili anche per gli utenti non registrati. Io anche non ho l'abbonamento, però se vado sul drama (io ho guardato tramite l'app del telefono) mi dice che gli episodi 19 e 20 saranno disponibili tra due giorni, gli episodi 21 e 22 tra tre giorni, gli episodi 23 e 24 tra nove giorni e così via. Ho guardato solo questi che ti citato, ma sicuramente renderanno disponibili anche gli altri a distanza di una settimana gli uni dagli altri.
     
    .
1 replies since 20/11/2019, 03:11   80 views
  Share  
.